Generalità del sistema EHM

Electronic Health Manager

EHM, acronimo di Electronic Health Manager ossia Manager di Cartelle Cliniche Elettroniche, è un sistema informativo che dispone congiuntamente di funzionalità tipiche dei già noti EMR (Electronic Medical Record ossia Sistemi di Registrazione Elettronica Medicali) e degli EHR (Electronic Health Records ossia Sistemi di Registrazione di Cartelle Cliniche Elettroniche).

E’ concepito per assistere i centri sanitari durante lo svolgimento delle attività relative al trattamento dei pazienti, delle cartelle cliniche e della contabilità.

Funzionalmente il sistema è scomposto nelle sottostanti quattro macro aree che generalizzano e semplificano l’operatività di un centro medico:

  • Segreteria
    Anagrafica Pazienti e Calendario Appuntamenti;
     
  • Attività sanitarie
    Accettazione, Cartelle Cliniche, Diario Clinico dei trattamenti, Refertazione;
     
  • Amministrazione
    Protezione degli accessi e Contabilità;
     
  • Servizi
    Personalizzazione tabelle esami, terapie, laboratori esterni, modulistica per la refertazione.

Webcast e Demo

Dal link sottostante è possibile visualizzare una serie di webcast che illustrano e commentano le principali funzioni del sistema.

Visualizza i webcast

E' possibile anche accedere al dimostrativo on line del prodotto per valutarne  tutte le caratteristiche.

Accedi alla demo on line
 Home page Caratteristiche operative

La gestione dello studio medico La gestione della cartella clinica elettronica La gestione dei pazienti La gestione degli esami e delle terapie La gestione dei referti La gestione delle Entrate/Uscite dello studio medico La contabilità dei Laboratori medici La contabilità dei Pazienti